Dicono di noi

Stefania D.

« Quando sono arrivata in questo Studio, mi ritrovavo con una situazione odontoiatrica infelice e una gran paura del dentista.  In pochi mesi, con pazienza, gentilezza e una grandissima professionalità, il Dott. De Carli ha saputo consigliarmi e guidarmi in un percorso di cure che mi ha fatto ritrovare la voglia di sorridere.  Ora mi sento finalmente seguita e capita, accolta davvero come un'ospite e non come una cliente »

Simona M.

«...sia a mio marito Sandro che a mia mamma hai veramente ridato il sorriso!!! Se è ormai vent'anni che veniamo da te, un motivo c'è: una grande fiducia e stima che è raro trovare.  Io non mi fiderei di nessun'altro, per cui grazie al nostro personal trainer del sorriso!!! » 

Angelica P.

« Il Dott. De Carli ha due mani d'oro: è nato per fare il dentista.  Nel suo studio si respirano professionalità, competenza, cortesia ad alto livello.  Da quando sono seguita dal Dott. De Carli e dalle sue valide assistenti, ho risolto i problemi con le gengive e non conosco la parola "carie".  Un bel sorriso per metà è un dono di natura, per metà è merito del tuo dentista! »

Marco M.

« Diversi ricordi della mia vita sono tornati a galla vedendo la foto del caro Dott. Guerrino De Carli, il mio primo medico che mi visitava quando ero bambino… voglio testimoniare sinceramente la professionalità, la competenza ma soprattutto l’avanguardia del Dott. Paolo De Carli e del suo studio dentistico che frequento da più di vent’anni... mi piace sottolineare l’attenzione che viene data al paziente anche nei piccoli particolari… ricordo un’operazione molto lunga che mi risolse definitivamente un problema.  La vera fortuna  però non fu quella relativa all’esito dell’operazione ma quella di essere capitato nelle mani giuste »

Flavia R.

« Le mie sono sempre state gengive fiacche, pronte a ritirarsi una volta per tutte… da anni il Dott. De Carli le sorveglia, convincendole a tener duro e i denti sono ancora tutti saldi al loro posto. Devo alla sua professionalità, al suo approccio sempre rassicurante, alle sue cure mai superflue se l’incubo che per anni ha tormentato i miei sonni è ormai svanito: denti che dondolavano, cadevano al solo aprire la bocca… da tempo ho ritrovato il sorriso, di giorno e di notte! Grazie Dottore! »