Ortodonzia

L’ortodonzia ti permette di prevenire e risolvere la malocclusione, denti storti e accavallati, problemi estetici, dolori facciali.

 

Avere i denti diritti significa un sorriso smagliante, una sicurezza personale nei rapporti con gli altri e molto probabilmente anche una carriera lavorativa migliore.

 

Dopo il trattamento ortodontico anche la qualità della vita si trasforma perché il sorriso è un fondamentale strumento di comunicazione e c’è la consapevolezza di aver migliorato il proprio stato di salute psicofisica. 

 

Con l’ortodonzia fissa si utilizzano piccole placchette (chiamate attacchi o brackets) che vengono incollate sulla superfice dei singoli denti e collegate tra loro da appositi fili metallici. 

Lo Studio De Carli utilizza sistemi all'avanguardia con nuovi attacchi autoleganti a bassissimo attrito che permettono lo scorrimento, al loro interno, di fili ad alta tecnologia.

 

In questo modo è possibile allineare perfettamente i denti senza estrazioni, effettuare trattamenti più brevi, con meno appuntamenti e senza fastidio perché le forze applicate sono leggerissime.